Per saperne di più

Creazione di protesi mobili in resina a Novara

Nella realizzazione di protesi, siano esse fisse o mobili, si presta una particolare attenzione alla funzione e all’ estetica, cercando di offrire un prodotto che soddisfi le esigenze del clinico e del paziente. 
Da vent’anni nel laboratorio si utilizza la metodologia CAD/CAM. Il costante aggiornamento insieme all’evoluzione dei software hanno portato alla possibilità di realizzare manufatti di estrema precisione, funzionalità ed estetica: corone singole e ponti, sia su denti naturali che su impianti, cementate o avvitate, progettando e realizzando se necessario abutment.
Contatti

Protesi

I nuovi materiali e le nuove tecnologie permettono di realizzare restauri minimamente invasivi come faccette o intarsi. Si possono realizzare in diversi materiali quali il disilicato, il composito e la ceramica feldspatica. 

Nella protesi mobile i fattori funzione ed estetica devono procedere di pari passo: una buona realizzazione si ottiene sia ripristinando la funzione masticatoria, quindi particolare attenzione al posizionamento dei denti diatorici con uno studio accurato della zona edentula, sia ridando al paziente un’ estetica dettata sia dalla forma e colore dei denti, sia dal loro posizionamento per un corretto sostegno del labbro e da una parte estetica rosa caratterizzata per dare più naturalezza. 

Icona form
Compila il modulo dei contatti
per un preventivo su delle protesi mobili in resina
Contatti
Share by: